VALENTINA GREGGIO HA SCELTO PITON CICLI
Un binomio senza precedenti per Piton Cicli che dopo aver accompagnato numerosi campioni del ciclismo, del triathlon, dello sci alpinismo e di molti atri sport ancora, si trova ora ad essere scelto da una giovane atleta che nellʼadrenalinico mondo dello Speed Ski ha saputo portare i colori italiani ai massimi livelli, raggiungendo traguardi e titoli storici.
Valentina Greggio, classe 1991 di Verbania, ha scelto Piton Cicli come suo nuovo alleato nella preparazione estiva e per il tempo libero. La giovane maestra di sci, già vincitrice di Coppa e titolo mondiale nella categoria SDH, si aggiudica il Campionato del Mondo e la Coppa del Mondo di Speed Ski nella massima categoria S1 (Speed One) nel 2015 e nel 2016 bissa la vittoria della Coppa realizzando, il 26 marzo a Vars (FRA), il nuovo record del mondo di velocità con uno stratosferico 247,083 km/h che, dopo 10 anni dʼimbattibilità, la vede essere incoronata come la donna più veloce del mondo.
“Ho conosciuto il marchio Piton attraverso amici compagni di allenamento – ha detto la pluri campionessa dello sci –quindi ho visitato lo showroom di Travagliato, conosciuto la famiglia Pitozzi e visto dal vivo le loro biciclette. Non ho esitato e la scelta è stata immediata.”
Valentina ha scelto la nuovissima Piton Rf1 personalizzandola in ogni suo particolare, dagli allestimenti alla grafica, per poter ottimizzare le sue sedute di allenamento estive in preparazione allʼattività agonistica invernale, ma anche per non passare inosservata nel tempo libero, godendosi così tutta la comodità ed il piacere di guida di una bicicletta Piton.
Per conoscere meglio Valentina Greggio visitate il suo sito web ufficiale: www.valentinagreggio.it
Recentemente ospite nella trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio “Che fuori tempo che fa” potete vedere il video integrale del suo intervento al seguente link: http://goo.gl/dbFKa3
Seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook cliccando “Mi piace” su Cicli Piton.