GIRO DEI TRE LAGHI, CICLI PITON E LA NUOVA RF4 PARTNERS UFFICIALI
Domenica 26 aprile torna il 14º Giro dei Tre Laghi e per il terzo anno consecutivo Cicli Piton sarà partner tecnico ufficiale, occasione per far conoscere alle centinaia di appassionati della strada la nuova Piton RF4.
Travagliato (Brescia) – Scatta domenica 26 aprile, da Prevalle (Brescia), la 14ª edizione del Giro dei Tre Laghi, lʼormai imperdibile appuntamento primaverile che richiama centinaia di appassionati delle granfondo su strada che si sfideranno lungo due tracciati spettacolari disegnati attorno a tre laghi, tre caratteristici scenari, del territorio bresciano.
E per il terzo anno consecutivo Cicli Piton sarà ancora a fianco dellʼorganizzazione, gestita dagli uomini del G.S. Odolese, in qualità di partner tecnico ufficiale presentando al grande pubblico la nuovissima Piton RF4, top di gamma della linea monoscocca. Caratterizzata da un telaio che presenta un moderno design sottolineato da un carro posteriore ribassato di 6 cm in grado di assorbire le vibrazioni dellʼasfalto mantenendo la massima rigidità. Un telaio leggerissimo, di soli 750 gr. per un vero e proprio gioiello che sarà certamente oggetto dei desideri dei tanti atleti presenti al via del Giro Tre Laghi.
Lʼappuntamento è quindi fissato per domenica, a Prevalle, quando alle ore 8.00 gli appassionati si divideranno sul tracciato granfondo, da 140 km e 2000 metri di dislivello, o sul mediofondo, da 100 Km 1300 metri di dislivello. Info su www.mtbconcadoro.com