Clicca sull’immagine per accedere alla Gallery
Il futuro è adesso! Il telaio più innovativo mai creato prima da Cicli Piton è ora realtà e prende le sembianze di una macchina perfetta, senza punti deboli, dotata delle migliori innovazioni tecniche del momento ma con un occhio già rivolto al prossimo futuro. Innovativo, elegante, aerodinamico, moderno ed assolutamente performante. Queste le cinque principali caratteristiche che racchiudono l’essenza del nuovo Piton Rf8 presentato in anteprima nell’esclusiva versione per impianto frenante a disco. Quella che concettualmente dovrebbe essere l’evoluzione del già glorioso ed affermato Rf6, è in realtà un progetto completamente nuovo che pur tenendo fede alla tradizione della serie “Rf” mette in bella mostra tutti i suoi nuovi tratti somatici che ne conferiscono una spiccata personalità e vocazione. Un’anima racing, dal cuore tenero. Perché l’Rf8 mette a disposizione dell’atleta più esigente tutta la sua prestante rigidità ed una precisione di guida senza eguali, proprietà conferite dal nuovo ‘frame’ in carbonio monoscocca alto modulo rivisto nella sezione delle tubazioni e nelle geometrie, in particolare quella del carro posteriore ulteriormente ribassato di 12cm. Un concentrato di esplosività e potenza che trova la sua massima espressione nell’utilizzo della nuova serie sterzo integrata derivante dall’esperienza Piton maturata nel campo delle più specialistiche biciclette da crono e da triathlon. Massima penetrazione dell’aria, per garantire una minore resistenza all’avanzamento, ed una cura nei particolari studiata appositamente per offrire quanto di meglio ogni atleta possa mai desiderare. Ma la nuova Rf8 si dimostra essere anche un cavallo di razza docile e mansueto, comodo, efficiente ed assolutamente affidabile, anche per gli amanti della bicicletta che vogliono godersi la propria uscita in tutta sicurezza, con la certezza di non passare inosservati. Il telaio dell’Rf8 è disponibile sia nella versione “disk”, che permette l’utilizzo d’impianto frenante di ultima generazione, oppure per il classico sistema Vbrake caratterizzato da un attacco “direct mount” che meglio si integra con l’intero sistema telaio offrendo prestazioni e sensazioni mai provate prima.
TELAIO: Piton Rf8 Python- carbon – monoscocca High Mod Toray – UD – passaggio cavi interni
FORCELLA: Rf8 – carbon integrata
MOVIMENTO CENTRALE: Pf 86
PESO TELAIO: 920 gr.
COLORAZIONI: Python e possibilità di personalizzazione
TAGLIE: XS – S – M – L – XL – XXL
TAGLIA | A | B | C | E | F | S |
XS | 47.0 | 50.5 | 74.5° | 70.5° | 40.5 | 11.0 |
S | 51.0 | 51.5 | 74.5° | 71.0° | 40.5 | 11.5 |
M | 52.0 | 53.0 | 74.0° | 72.0° | 40.5 | 13.0 |
L | 54.0 | 54.5 | 73.6° | 72.5° | 40.5 | 15.0 |
XL | 56.0 | 56.0 | 73.0° | 73.0° | 40.5 | 17.0 |
XXL | 58.0 | 57.5 | 73.0° | 73.0° | 40.5 | 19.0 |