
Piton celebra il 50° anniversario con un evento dedicato ai suoi atleti.
Domenica 16 febbraio, presso la nostra sede, si terrà un evento privato che riunirà i moltissimi atleti supportati da Piton. Per la prima volta, saranno presenti tutte le categorie: esordienti, allievi, juniores e under 23, FITRI, per un totale di 85 ciclisti.
Durante la giornata verrà realizzato uno shooting fotografico ufficiale per raccontare il legame tra Piton e il mondo delle competizioni, valorizzando l’impegno costante nel sostegno ai numerosi team e agli atleti.
Sarà anche un’occasione speciale per celebrare il nostro 50° anniversario, un traguardo importante, che vogliamo condividere con chi ha creduto in noi e che fa parte della nostra storia fatta di artigianalità, dedizione e ricerca continua.
L’evento sarà seguito da Team Rodella TV che documenterà ogni fase della giornata, raccontando attraverso immagini e riprese il rapporto tra Piton e il ciclismo agonistico.
Sarà un momento significativo per condividere il nostro percorso e guardare al futuro, con innovazione continua e passione senza tempo.
Domenica 16 febbraio, dalle 10 del mattino.
Seguici sui social per scoprire qualche anticipazione.