IL PRIMO HURRA’ A FIRMA DAVIDE BAUCE, SUA LA COPPA SAN BERNARDINO

Colpaccio di Davide Bauce sul traguardo della Coppa San Bernardino di Lugo, nel Ravennate. L’atleta della Delio Gallina Colosio Eurofeed ha capitalizzato al meglio l’attacco decisivo in compagna di Alberti con il quale si è presentato in dirittura di arrivo per la volata finale. Netta la vittoria di Bauce allo sprint che regala la prima gioia della stagione al team diretto da Simone Bertoletti e del manager Cesare Turchetti.

A prendere l’iniziativa è stata proprio la Delio Gallina Colosio Eurofeed che si è resa protagonista con tutti i suoi uomini, fino a cogliere l’attimo giusto con Bauce alle porte di San Bernardino di Lugo. Un bellissimo trionfo completato anche dal sesto e dall’ottavo posto di Edoardo Sali e Andrea Gatti.

Di fondamentale importanza è stato anche il quarto posto conquistato, ieri, da Elia Menegale nella Coppa San Geo con arrivo a San Vito di Bedizzole nel Bresciano. Bravo il corridore di Bertoletti a prendere le ruote giuste nello sprint finale a ranghi compatti e a concludere ai piedi del podio una classica così prestigiosa. Da segnalare inoltre il 12simo posto del giovanissimo (classe 2001) Andrea Gatti.

ORDINE D’ARRIVO
km 121 in 2h 44’00 media/h 44,598

1 BAUCE Davide Delio Gallina Colosio Eurofeed
2 ALBERTI Stefano Areis Cycling

3 VIGNATO Davide General Store Essegibi F.lli Curia a 6″

4 ROCCHETTA Cristian General Store Essegibi F.lli Curia a 12″

5 MINALI Michael Team Colpack Ballan

6 SALI Edoardo Delio Gallina Colosio Eurofeed

7 BOSCARO Davide Colpack Ballan

8 GATTI Andrea Delio Gallina Colosio Eurofeed

9 CHESINI Marco General Store Essegibi F.lli Curia

10 CATALDO Lorenzo Casillo Petroli Firenze Hopplà

[photo credit Rodella]_