Piton Ciclocross: il bilancio di fine stagione
Il team prosegue con l’attività su strada.
La stagione di Ciclocross, che da poco si è conclusa, ha messo in vetrina il Team Piton come una squadra giovane, determinata e che ha fatto vedere ottime prestazioni sui terreni di gara di tutta Italia.
“Abbiamo portato i nostri giovani più volte sul podio, partecipato alle manifestazioni più importanti del calendario di Ciclocross, e abbiamo concretizzato il lavoro di tutto lo staff ottenendo delle belle soddisfazioni” spiega Sergio Perani, general manager della società bresciana.
“Senza dubbio abbiamo creato un gruppo giovane e con buone qualità. Insieme a Sara e Simone Pitozzi, Giuseppe Rodella, Federico Tabaglio e Cristian Cominelli che fortemente ringrazio, ne andiamo orgogliosi, e sulle ali di questo entusiasmo proseguireremo con l’attività su strada”.
A rappresentare i colori del Team Piton su strada nei prossimi mesi sarà la giovanissima Giorgia Ruffo Stefanini, quindicenne bresciana di Gussago, che sotto la direzione del tecnico Zeno Mombelli disputerà le gare del calendario riservato alla categoria donne allieve.
L’atleta andrà anche in pista: questo per metterla alla prova e per aiuterla a migliorare le sue performance anche su asfalto.