Campionati italiani di Winter Triathlon 2019: a Entracque Piton e Antonioli conquistano il podio
Campionati italiani di Winter Triathlon a Entracque: il nostro Daniel Antonioli ha dominato la rassegna tricolore aggiudicandosi il gradino più alto del podio. In sella alla sua Piton TK29 è riuscito a fare la differenza e vincere questo importante traguardo, inaugurando un 2019 che si prospetta ricco di emozioni.
L’evento organizzato dalla società Valle Gesso Sport ha visto oltre 90 atleti impegnarsi strenuamente per occupare le migliori posizioni della pedana: in vista degli imminenti Mondiali di Asiago, i triatleti hanno dato il tutto per tutto. Su tutti, il portacolori del C.S. Esercito Daniel Antonioli ha conquistato la maglia tricolore dopo una prestazione notevole.
Reduce dal test event internazionale in Cina, ha saputo affrontare il percorso duro e allo stesso tempo straordinario, alternando le discipline con grande abilità.
Dopo 5.4 km di corsa, 11 km di MTB e 8.5 km di sci di fondo, il nostro Daniel Antonioli ha tagliato il traguardo, precedendo Giuseppe Lamastra e Lorenzo Romano.
Anche stavolta l’intesa con l’inseparabile Piton TK29 si è rivelata vincente: questo trionfo si aggiunge alle nove medaglie d’oro conquistate a Winter Thriathlon e ad altre numerose vittorie assaporate negli anni.
Complimenti a Daniel Antonioli per la grande vittoria conquistata: a un anno di obiettivi da realizzare!