RF2 Disk

RF2 Disk: la prima bicicletta da strada della collezione Piton 2018

Un concentrato di modernità e precisione. Queste le caratteristiche del nuovo frame Rf2 Disk che unisce tutte le caratteristiche dei modelli di punta della collezione Piton alle soluzioni tecniche più avanzate ed allʼavanguardia del settore ciclo.

 

Un telaio che mostra evidenti e radicali cambiamenti strutturali per soddisfare le principali esigenze dellʼatleta alla costante ricerca di comodità, reattività e precisione di guida offrendo a tutto questo un plus non indifferente in termini di sicurezza. Nuove geometrie, per sfruttare al meglio la potenza frenante degli impianti a disco, doppio perno passante, per rendere il sistema telaio/ruote ancora più solido e la guida ancora più precisa, nuove linee, pulite e moderne con passaggi cavi interni perché nulla è lasciato al caso ed anche lʼocchio vuole la sua parte.

 

La nuova Rf2 Disk entra così senza mezzi termini tra le migliori soluzioni dedicate a chi cerca una compagna di avventura affidabile e precisa, un docile destriero che nasconde al suo interno unʼanima racing come poche altre, un gioiello che attende solo di essere messo alla prova in qualsiasi condizione e su qualsiasi terreno.

 

Telaio: Piton Rf2 Disk – carbon monoscocca UD – perno passante
Forcella: Rf2 Disk – carbon – perno passante
Movimento centrale: Press fit 86
Sterzo: conico 1” 1/8 – 1” 1/2
Peso telaio: 995 gr.
Peso forcella: 400 gr.
Colorazioni: possibilità di personalizzazione